Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi per le spese di trasporto casa-lavoro per disabili: avviso pubblico sovracomunale.

Pubblicata il 15 marzo 2019 | Contributi

L'Unione Reno Galliera, ente capofila del Distretto Pianura Est, ha approvato l'avviso sovracomunale per l'assegnazione di contributi, in misura forfettaria, a favore di lavoratori disabili a carico del Fondo regionale, con problematiche negli spostamenti casa-lavoro, per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto nell'anno 2018.
I cittadini in possesso dei requisiti dovranno presentare richiesta dal 15 marzo al 30 aprile presso lo Sportello Sociale, a cui rivolgersi per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Per informazioni, contattare pure l'Ufficio di Piano distrettuale, tel. 051.8904862.
L'avviso pubblico e il modulo di domanda sono disponibili nella sezione Bandi e gare del sito del Comune fino alla scadenza.