Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Gruppi Auto Mutuo Aiuto nell'area metropolitana di Bologna.

Pubblicata il 24 marzo 2019 | Servizi

Nella sezione dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune è disponibile il link con tutte le informazioni sul progetto di Auto Mutuo Aiuto (A.M.A.) dell'AUSL nell'area metropolitana di Bologna e la brochure 2019 con i gruppi attivi.
L'A.M.A. si propone di mettere in contatto persone che condividono lo stesso problema, facilitando dialogo, scambio vicendevole, confronto, nella convinzione che il gruppo racchiuda in sé la potenzialità di favorire un aiuto reciproco tra i propri membri.
Chiunque può chiedere di partecipare ad un gruppo di Auto Mutuo Aiuto tra quelli esistenti oppure può adoperarsi per l'avvio di nuove esperienze.
La Segreteria Facilitante, con sede in Viale Pepoli 5 a Bologna, risponde ai numeri 051.658.4267 - 349.234.6598 dal lunedì al venerdì oppure all'indirizzo di posta elettronica: gruppi.ama@ausl.bologna.it per ulteriori informazioni e orientamenti.