Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

"Donne nelle tenebre": incontro della rassegna "C'est noir".

Pubblicata il 21 marzo 2019 | Biblioteca

Mercoledì 27 marzo alle ore 21, in Biblioteca, con “Donne nelle tenebre”, una raccolta di racconti di Marisa Antollovich, Elisa Mantovani, Nadia Masetti, Federica Panzera, Giorgia Pizzirani, Sara Schiavone e Antonella Valvassori, iniziano gli incontri della rassegna "C'est noir".
Ad intervistare le sette autrici, Dario Gigli.
La rassegna di letteratura noir ad ingresso libero, che coinvolge tutte le Biblioteche Associate del Distretto culturale Pianura Est, continua a Molinella, con altri tre incontri:
Giovedì 4 aprile Cinzia Tani presenta “Donne di spade”, secondo volume della trilogia "Il volo delle aquile".
Lunedì 8 aprile Matteo Cavezzali propone il suo libro “Icarus. Ascesa e caduta di Raul Gardini”.
Lunedì 15 aprile Michele Balboni presenta il suo romanzo “A mezza luce. Ferrara, 1958”.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.
In allegato, il pieghevole della rassegna 'C'est noir", con il programma completo.

C'est noir - Pieghevole.
Dimensione file: 421 kB [Nuova finestra]