Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Bandi rivolti agli anziani del territorio del Distretto Pianura Est.

Pubblicata il 2 aprile 2019 | Contributi

Scadono l'8 aprile i due bandi del Distretto Pianura Est per l'assegnazione di contributi economici straordinari rivolti agli anziani per le spese sostenute per assistenti familiari e per le persone non autosufficienti ricoverate in strutture, inserite nella graduatoria unica distrettuale per l'accesso alle case residenza anziani (CRA).
Le indicazioni per la partecipazione ed il modulo di domanda per ciascun avviso sono pubblicati nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune.
Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi allo Sportello Sociale, Piazza Martoni 1, telefono 051.6906800, e-mail: sportellosociale@comune.molinella.bo.it, presso cui vanno consegnate le domande.