Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Detrazioni fiscali per risparmio energetico: on line i siti dell'ENEA.

Pubblicata il 24 marzo 2019 | Agevolazioni

Nella sezione dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune sono disponibili i link ai portali 2019 per l'invio all'ENEA delle pratiche relative agli interventi di risparmio energetico conclusi nel 2019 che possono beneficiare di ecobonus e/o bonus ristrutturazione.
Tramite un apposito sito si possono inviare i documenti per usufruire delle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente con incentivi del 50%, 65%, 70%, 75%, 80% e 85%.