Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Elezioni: rinnovo tessere elettorali esaurite.

Pubblicata il 15 aprile 2019 | Elezioni

In vista dei prossimi appuntamenti del 26 maggio 2019, gli elettori sono invitati a verificare se la propria tessera elettorale ha spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione alla votazione.
Qualora tutti gli spazi dovessero essere esauriti, occorre presentarsi presso l'Ufficio Elettorale per il rilascio della nuova tessera, negli orari di apertura del servizio.
Per il rinnovo sono necessari la tessera elettorale esaurita e un documento di identità.
Si ricorda che nelle pagine dedicate alle elezioni amministrative ed europee del 26 maggio 2019, raggiungibili anche dai banner pubblicati in home page, sono rese disponibili ed aggiornate tutte le informazioni utili relative alle consultazioni elettorali.