Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Moto Grand Prix Legend: rinviata a data da destinarsi per maltempo.

Pubblicata il 2 aprile 2019 | Manifestazioni

Domenica 7 aprile, da mattina a sera, nelle Vie Pertini, Moro e Palme in zona industriale, torna Moto Grand Prix Legend, la rievocazione storica con moto d'epoca organizzata dall'associazione GAS Racing Team Molinella, con il patrocinio del Comune.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, in caso di maltempo rinviata al 14 aprile, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.
Aggiornamento del 5/04/2019 ore 9,56: gli organizzatori comunicano che la manifestazione è rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo.