Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Avviso CUC San Lazzaro Molinella per l'affidamento del complesso natatorio di Via Costa.

Pubblicata il 1 aprile 2019 | Bandi

Sul sito del Comune di San Lazzaro di Savena (Comune - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Avvisi CUC 2019 San Lazzaro e Molinella) sono pubblicati gli atti ed il materiale relativi alla Procedura aperta su piattaforma telematica di negoziazione - Sater - per l'affidamento in concessione mediante Project financing del servizio di gestione del complesso natatorio in via Costa a Molinella con lavori di ristrutturazione della piscina.
L'avviso di pubblicazione e la suddetta informativa sono disponibili nella sezione Bandi e gare del sito del Comune di Molinella fno al 20 maggio 2019.