Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Eventi

Inaugurazione del Cinema Teatro di Molinella.

Pubblicata il 4 aprile 2019 | Eventi

Mercoledì 10 aprile, in Via Mazzini 81-85, i cittadini sono invitati all'inaugurazione del Cinema Teatro di Molinella.
Alle ore 20, si esibiranno l'Orchestra Filarmonica e gli allievi dell'Istituto musicale Adriano Banchieri.
Alle ore 20,30, insieme al Sindaco Dario Mantovani, interverranno Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna; Raffaele Donini, Assessore regionale alle Infrastrutture, l'Arch. Andrea Bevilacqua, progettista e direttore dei lavori e l'Ing. Angela Miceli, dirigente dell'Ufficio tecnico del Comune di Molinella.
Informazioni e locandina sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.