Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Elezioni: richieste di voto domiciliare.

Pubblicata il 1 maggio 2019 | Elezioni

In occasione delle elezioni del 26 maggio, le persone impossibilitate a recarsi al seggio elettorale in quanto gravemente ammalate o in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l'abitazione in cui dimorano.
Per essere ammessi al voto domiciliare gli interessati dovranno far pervenire al Sindaco, entro il 6 maggio 2019, la dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, producendo una certificazione medica che attesti quanto sopra.
Orari e recapiti degli ambulatori legali dell'AUSL da contattare per concordare l'accesso al domicilio per il rilascio della necessaria certificazione sono pubblicati nelle sezioni del sito dedicate alle elezioni amministrative e europee 2019.