Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Elezioni: richieste di voto domiciliare.

Pubblicata il 1 maggio 2019 | Elezioni


In occasione delle elezioni del 26 maggio, le persone impossibilitate a recarsi al seggio elettorale in quanto gravemente ammalate o in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l'abitazione in cui dimorano.
Per essere ammessi al voto domiciliare gli interessati dovranno far pervenire al Sindaco, entro il 6 maggio 2019, la dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, producendo una certificazione medica che attesti quanto sopra.
Orari e recapiti degli ambulatori legali dell'AUSL da contattare per concordare l'accesso al domicilio per il rilascio della necessaria certificazione sono pubblicati nelle sezioni del sito dedicate alle elezioni amministrative e europee 2019.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito