Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

"Icarus": incontro della rassegna "C'est noir".

Pubblicata il 3 aprile 2019 | Biblioteca

Lunedì 8 aprile alle ore 21, in Biblioteca, con “ Icarus. Ascesa e caduta di Raul Gardini” di Matteo Cavezzali, continuano gli incontri della rassegna "C'est noir".
Ad intervistare l'autore, Saverio Fattori..
La rassegna di letteratura noir ad ingresso libero, che coinvolge tutte le Biblioteche Associate del Distretto culturale Pianura Est, si conclude a Molinella il 15 aprile con Michele Balboni.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani