Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Tributi

Valore delle aree fabbricabili per l'anno 2019.

Pubblicata il 8 aprile 2019 | Tributi

Con delibera di Giunta n. 52/2019 sono stati approvati i valori delle aree fabbricabili del Comune ai fini dei controlli sulle denunce e sui versamenti dei tributi per l'anno 2019, confermando i valori 2018 e integrando la tabella con le modifiche introdotte.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito, contattare l'Ufficio Tributi o consultare la pagina del sito dedicata all'IMU - Imposta municipale propria dove, nella sezione Normativa, sono disponibili i documenti utili.