Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

ShellyApp: presentazione dell'app gratuita della Polizia Locale.

Pubblicata il 4 aprile 2019 | Servizi

Mercoledì 10 aprile alle ore 11,30, presso la Sala del Consiglio comunale, verrà presentata ShellyApp, la nuova app della Polizia Municipale per inviare, in tempo reale e geolocalizzato, avvisi ai cittadini per situazioni di criticità e informazioni di rilievo pubblico.
Le notifiche verranno diramate tramite un'apposita piattaforma della startup Top Evolutions di Trento a cui, con determina dirigenziale n. 254/2019, la Polizia Locale ha affidato il relativo servizio in regime di gratuità.
ShellyApp si sostanzia in una componente di back end a disposizione dell'Amministrazione comunale e in un'applicazione gratuita, disponibile sugli store digitali, che permetterà ai cittadini di ricevere le informazioni da parte della Polizia Locale direttamente sul proprio smartphone.
Tutte le informazioni sull'iniziativa, illustrata dagli ideatori di ShellyApp Andrea Bolner e Gianluca Caliar, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.