Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Esami per conduttori di generatori di vapore - Sessione anno 2019.

Pubblicata il 6 aprile 2019 | Comunicazione

Il SUAP del Comune informa che l'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bologna, con avviso n. 9710/2019, ha indetto una sessione di esami per il conferimento della patente di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.
Gli esami avranno luogo nel mese di giugno 2019 in Bologna nei giorni fissati dal Presidente della Commissione esaminatrice.
La domanda di ammissione, redatta su carta legale e sottoscritta dal candidato, deve pervenire direttamente o con raccomandata all'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bologna, Viale Masini n. 12, improrogabilmente entro il 15 maggio 2019.
Tutte le informazioni sui requisiti e sulla documentazione da allegare sono disponibili nell'avviso pubblicato all'Albo Pretorio on line dal 6 aprile fino alla scadenza, insieme alla domanda.
Per ulteriori chiarimenti, contattare la Direzione Territoriale del Lavoro – Servizio Ispezione Lavoro, Area Vigilanza tecnica, Viale Masini 12, Bologna, telefono 051.6079111.