Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sportello Donna e Famiglia: calendario 2019.

Pubblicata il 18 aprile 2019 | Servizi

Nella sezione Modulistica della pagina dedicata, sono disponibili le informazioni ed il calendario 2019 delle aperture dello Sportello Donna e Famiglia, il servizio distrettuale che fornisce  assistenza e consulenza legale gratuita, aiuto e supporto per affrontare situazioni di particolare disagio, quali separazione, divorzio o maltrattamenti familiari.
Le prenotazioni, per tutti i Comuni del Distretto, sono gestite dall'Ufficio di Piano che risponde al numero di telefono 051.8904862 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 15,30.
Gli sportelli sono condotti da un avvocato dell'Unione Donne Italiane e gli appuntamenti possono essere richiesti anche al di fuori del proprio Comune di residenza.
Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dello Sportello Donna e Famiglia del sito del Comune o contattare lo Sportello Sociale.