Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Crowdfunding: corso gratuito di alta formazione a Bologna.

Pubblicata il 21 aprile 2019 | Formazione

La Città metropolitana di Bologna ha organizzato, insieme alla Business School of Management del Politecnico di Milano, un corso di alta formazione sul crowdfunding, gratuito e finanziato dal programma Interreg Central Europe CROWD-FUND-PORT.
Il corso si terrà il 9, 16, 23 e 30 maggio (ore 10-13.30/14.30-18.30) a Bologna, nella sede della Città metropolitana di Palazzo Malvezzi (sala Zodiaco, via Zamboni 13).
Le selezioni avverranno sulla base del curriculum vitae.
È richiesta la registrazione tramite form e l'invio del CV a ricerca.innovazione@cittametropolitana.bo.it
e vincenzo.buttice@polimi.it.
I candidati potranno inoltrare il CV personale, o, in alternativa quello aziendale/dell'ente di riferimento.
La selezione rimarrà aperta fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni, consultare il comunicato della Città Metropolitana, contenente anche il volantino del corso e contattare:
Città Metropolitana di Bologna: Marzia Florindi - +39 051 659 8505 - ricerca.innovazione@cittametropolitana.bo.it.
MIP – Politecnico di Milano Vincenzo Butticè - +39 02 2399 2738 - vincenzo.buttice@polimi.it.