Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ricorrenze

25 aprile: 74° Anniversario della Liberazione.

Pubblicata il 19 aprile 2019 | Ricorrenze

Nella giornata del 25 aprile, 74° Anniversario della Liberazione, il programma delle celebrazioni prevede diversi appuntamenti a Molinella e a Marmorta, a cui i cittadini sono invitati.
Alle ore 9,45, nel Giardino Caduti di Cefalonia, raduno delle Autorità e delle Associazioni.
Alle ore 10, al Sacrario dei Caduti, Santa Messa e a seguire, deposizione della corona e discorso del Sindaco.
Alle ore 11, deposizione di una corona presso la lapide di Via Morgone a Marmorta e discorso del Sindaco.
Tutte le informazioni sulla giornata sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.