Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi 2019: tutte le informazioni nelle pagine dedicate.

Pubblicata il 22 aprile 2019 | Servizi

Dal 23 aprile apriranno le iscrizioni, esclusivamente on line tramite il sito: uisp.bologna.estate, ai centri estivi 2019 per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni e per le settimane vacanza dai 6 ai 14 anni presso la Casa per ferie a Cesenatico.
Tutte le indicazioni sui periodi, le istruzioni ed i termini per le iscrizioni ed i pagamenti, gli orari di apertura della Segreteria - che quest'anno apre dal 2 maggio al 24 agosto presso il Comune - ed i relativi recapiti, le tariffe e gli sconti previsti sono specificati nell'Informativa 2019, disponibile nelle pagine dedicate al centro estivo e alla colonia marina.