Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Orari dell'Ufficio elettorale per rinnovo e ritiro delle tessere elettorali.

Pubblicata il 3 maggio 2019 | Elezioni

In vista dei prossimi appuntamenti del 26 maggio 2019, gli elettori sono invitati a verificare se la propria tessera elettorale ha spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione alla votazione.
Qualora tutti gli spazi dovessero essere esauriti, occorre presentarsi presso l'Ufficio Elettorale, negli orari di apertura, per il rilascio della nuova tessera.
Per il rinnovo sono necessari la tessera elettorale esaurita e un documento di identità.
Si ricorda che l'Ufficio rimane aperto per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione, venerdì 24 e sabato 25 maggio 2019, dalle ore 8 alle ore 18 e, nel giorno della votazione domenica 26 maggio 2019, per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle 23.
Nelle pagine dedicate alle elezioni amministrative ed europee del 26 maggio 2019, raggiungibili anche dai banner pubblicati in home page, sono rese disponibili ed aggiornate tutte le informazioni utili relative alle consultazioni elettorali.