Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Giovani

Bando di selezione per i campi di volontariato sui terreni confiscati alle mafie.

Pubblicata il 30 aprile 2019 | Giovani

Apre fino alle ore 12 del 24 maggio l'avviso di selezione di 15 volontari dai 15 ai 22 anni residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est, fra cui Molinella, per la partecipazione al campo di lavoro sui terreni confiscati alle mafie in programma dal 22 al 28 luglio 2019 a Isola Capo Rizzuto (KR), con partenza da Bologna il 21 luglio e ritorno il 29 luglio.
L'iniziativa, promossa nell'ambito del progetto sovra distrettuale “Le vie legali”, co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 14/2008, oltre ai lavori nei terreni insieme agli operatori delle cooperative e delle associazioni, prevede sessioni di studio e informazione sulle tematiche della lotta alle mafie.
Copia del bando con tutte le indicazioni per la partecipazione ed il modulo di domanda sono disponibili in allegato.

Allegati

Piano di Zona - Avviso di selezione volontari campo di lavoro nei terreni confiscati alle mafie 2019
Dimensione file: 726 kB [Nuova finestra]

Piano di Zona - Campo di lavoro nei terreni confiscati alle mafie 2019 - Scheda partecipazione