Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Asilo Nido comunale: richieste post e riduzioni rette.

Pubblicata il 1 maggio 2019 | Servizi

Dal 2 maggio al 29 giugno, i genitori dei bimbi che hanno frequentato l'Asilo Nido comunale nell'anno precedente possono presentare richiesta di iscrizione al Post Nido e per la riduzione delle rette per l'anno educativo 2019/2020.
Le domande si effettuano tramite domanda cartacea, disponibile nella sezione Modulistica della pagina dedicata, da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune.
Si ricorda che le richieste devono essere presentate ogni anno.