Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Servizi extrascolastici anno 2019/20: iscrizioni pure on line.

Pubblicata il 2 maggio 2019 | Servizi

Dal 2 maggio al 29 giugno aprono le iscrizioni ai servizi extrascolastici per l'anno scolastico 2019/2020:
Scuola dell'infanzia:
refezione;
post infanzia.
Scuola primaria:
pre scuola;
post scuola;
refezione;
nuovo modulo e tempo pieno (mensa nei giorni di rientro);
doposcuola;
trasporto scolastico.
Scuola secondaria di primo grado:
trasporto scolastico.
Le iscrizioni, oltre che mediante domanda cartacea da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), si possono effettuare tramite l'apposito l'applicativo disponibile nella sezione Servizi online – Servizi scolastici, con la relativa Guida.
I moduli cartacei per l'iscrizione ai servizi extrascolastici e per il trasporto, l'informativa con tutte le indicazioni e le tariffe, sono disponibili nella sezione Modulistica delle pagine dedicate del sito.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Scuola, telefono 051.6906821 - 826.