Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Attribuzione rette anno 2019/20: domande pure on line.

Pubblicata il 2 maggio 2019 | Servizi

Dal 2 maggio al 29 giugno si possono presentare le richieste per la riduzione delle rette dei servizi extrascolastici per l'anno 2019/2020.
Le domande si effettuano on line dal sito dal Comune tramite l'applicativo disponibile nella sezione Servizi online – Servizi scolastici con la relativa Guida oppure tramite richiesta cartacea da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.).
Si ricorda che le richieste devono essere presentate ogni anno scolastico.
L'informativa, il modulo di domanda di attribuzione retta e tutte le indicazioni sono disponibili nella sezione Modulistica delle pagine dedicate del sito.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Scuola, telefono 051/6906826 – 821 - 853.