Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi: riunione informativa.

Pubblicata il 7 maggio 2019 | Servizi

Lunedì 13 maggio alle ore 18, in Auditorium, Uisp organizza un incontro informativo sui Centri estivi a Molinella e a Cesenatico per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Saranno presentati i progetti con le proposte educative e ricreative per le diverse fasce d'età e le settimane di vacanza presso la Colonia marina "Pietro Zarri".
Si ricorda che le iscrizioni ai centri sono aperte esclusivamente on line, tramite il sito: uisp.bologna.estate.
La Segreteria apre in Municipio con il seguente orario fino al 29 giugno (con modifica dal 5 luglio al 24 agosto): lunedì dalle ore 8 alle 13, giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 8 alle 13 e sabato dalle 8 alle 12.
Tutte le indicazioni sono contenute nell'Informativa 2019, disponibile nelle pagine dedicate al centro estivo e alla colonia marina.