Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Presentazione del libro in ricordo di Lino Gurioli.

Pubblicata il 12 maggio 2019 | Iniziative

Venerdì 17 maggio alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio comunale, Andrea Martelli e Sandro Bertocchi presentano "Lineide", un libro in ricordo di Lino Gurioli e del suo impegno in tante associazioni di volontariato del territorio.
Per tutte le informazioni sull'iniziativa, a cura del Circolo Amici dell'Arte con il patrocinio del Comune, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.