Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Iscrizioni ai servizi scolastici ed extrascolastici.

Pubblicata il 6 giugno 2019 | Servizi

Fino al 29 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi extrascolastici, oltre che mediante domanda cartacea da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), anche tramite l'apposito l'applicativo disponibile nella sezione Servizi online – Servizi scolastici, con la relativa Guida.
Le domande di attribuzione retta, le richieste per diete speciali, le domande di iscrizione ai servizi extrascolastici e di trasporto, insieme all'informativa con tutte le indicazioni e alle relative tariffe, sono disponibili nella sezione Modulistica delle pagine dedicate del sito.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Scuola, telefono 051.6906821 - 826.