Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Fondo Energia della Regione: apertura nuova finestra dal 13 giugno.

Pubblicata il 9 giugno 2019 | Contributi

Dalle ore 10 del 13 giugno alle 16 del 26 luglio 2019 le imprese interessate potranno presentare richiesta on line per accedere al Fondo Energia della Regione per il finanzimento di interventi di miglioramento dell'efficienza energetica e di autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.
Saranno accolte le prime 60 domande ricevute.
Tutte le informazioni sulla nuova finestra sono disponibili all'indirizzo: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/energia/fondo-energia.