Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Tributi

Acconto IMU 2019: servizio di calcolo on line e avviso.

Pubblicata il 9 giugno 2019 | Tributi

Entro il 17 giugno va effettuato il versamento dell'acconto IMU dovuta per l'anno d'imposta 2019: sono state confermate le stesse aliquote previste nel 2018.
Informazioni dettagliate sono disponibili nell'avviso pubblicato all'Albo on line dal 31 maggio e disponibile nella pagina dedicata del sito.
Si ricorda inoltre che il servizio di calcolo on line riporta tutte le indicazioni utili ed agevola i contribuenti nella definizione dell'imposta dovuta.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare il Servizio Tributi.