Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Orario di apertura dell'Ufficio elettorale.

Pubblicata il 1 giugno 2019 | Servizi

In vista del ballottaggio, nelle giornate del 7 e 8 giugno l'Ufficio elettorale apre dalle ore 8 alle ore 18, con ingresso laterale sul retro di Piazza Martoni; domenica 9 giugno, per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle 23.
Lunedì10 giugno i Servizi demografici saranno invece chiusi per adempimenti elettorali.
Tutte le informazioni sugli orari di apertura straordinaria sono disponibili nella pagina dedicata alle elezioni amministrative 2019.