Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Ballottaggio: domenica 9 giugno dalle ore 7 alle 23.

Pubblicata il 3 giugno 2019 | Elezioni

Domenica 9 giugno 2019 dalle ore 7 alle ore 23 si svolge il ballottaggio per l'elezione diretta del Sindaco tra i due candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti alle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019.
Per votare occorre presentarsi al seggio elettorale di iscrizione con un documento di riconoscimento e la tessera elettorale che consenta l'apposizione del timbro attestante l'avvenuta espressione del voto.
Qualora tutti gli spazi dovessero essere esauriti, occorre rinnovare la tessera, presentandosi all'Ufficio Elettorale, negli orari di apertura del servizio, con la tessera elettorale esaurita e un documento di identità.
Si ricorda che, a tal fine, nelle giornate del 7 e 8 giugno l'Ufficio Elettorale apre dalle ore 8 alle ore 18, con ingresso laterale sul retro di Piazza Martoni; domenica 9 giugno, per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle 23.
Tutte le informazioni sul ballottaggio sono disponibili e aggiornate nella pagina dedicata alle elezioni amministrative 2019.