Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Camminata della salute.

Pubblicata il 3 giugno 2019 | Iniziative

Domenica 9 giugno, con ritrovo alle ore 8,30 presso la Farmacia Valeriani, le Farmacie Sfera organizzano con il patrocinio del Comune la prima edizione della Camminata della salute a Molinella per promuovere il benessere e l'esercizio fisico.
Per tutte le informazioni sull'evento, a partecipazione gratuita previa iscrizione, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.