Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Programma contro le zanzare: comunicazioni di trattamenti.

Pubblicata il 9 giugno 2019 | Ambiente

Nella pagina dedicata del sito, insieme all'ordinanza n. 96/2019 con tutte le indicazioni in materia, sono disponibili i nuovi moduli per la comunicazione di disinfestazione contro le zanzare e altri insetti con prodotti adulticidi da parte di privati o ditte da loro incaricate e di avviso di trattamento in area privata.
Come prescritto dalle linee guida della Regione Emilia-Romagna, i suddetti interventi sono infatti consentiti solo in via straordinaria e in una logica di lotta integrata e mirata all'interno di aree specifiche, previa comunicazione da inviare al Comune via PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it; mail: ambiente@comune.molinella.bo.it - fax: 051.887219 e all'AUSL - Dipartimento Sanità Pubblica di Bologna all'indirizzo PEC: dsp@pec.ausl.bologna.it - fax 051.6224338.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Ambiente.