Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: elenco distrettuale gestori.

Pubblicata il 4 giugno 2019 | Servizi

Con determinazione dirigenziale SPER n. 333/2019 l'Unione Reno Galliera ha individuato i soggetti gestori di centri estivi, con sede nel territorio del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione per sostenere le famiglie.
Elenco distrettuale soggetti gestori dei Centri estivi aderenti al Progetto regionale "Conciliazione Vita-Lavoro" di cui alla delibera di Giunta regionale n. 225/2019.
Informazioni:
Ufficio di Piano Distretto Pianura Est: tel. 051 8904862 - 863.
Comune di Molinella: tel. 051 6906821.

Elenco distrettuale soggetti gestori centri estivi - DGR n. 225/19
Dimensione file: 447 kB [Nuova finestra]