Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Manovre salvavita pediatriche: iscrizioni on line.

Pubblicata il 5 giugno 2019 | Iniziative

Sabato 15 giugno dalle ore 17 alle 19, in Biblioteca, la Croce Rossa Italiana (CRI) - Comitato di Bologna, con il patrocinio del Comune, organizza una lezione informativa sulle manovre di disostruzione pediatrica e sonno sicuro, ad ingresso gratuito con libera donazione.
Al termine, i partecipanti potranno provare le manovre su specifici manichini messi a loro disposizione.
Le iscrizioni obbligatorie sono aperte on line nella pagina dedicata della CRI: https://www.cribo.it/event/molinella150619/, dove sono pubblicate tutte le informazioni.
Le indicazioni sull'iniziativa, in programma nell'ambito della manifestazione "Bimbi in festa", sono anche disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani