Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Bimbi in Festa 2019 e ColoriaMoli.

Pubblicata il 10 giugno 2019 | Manifestazioni

Sabato 15 giugno, in Via Mazzini, torna "Bimbi in festa": la manifestazione organizzata da Ludofficina in collaborazione con le associazioni e gli operatori del territorio, con il patrocinio del Comune, interamente dedicata ai bimbi e alle famiglie.
Tantissimi gli eventi e le iniziative che coinvolgeranno grandi e piccoli nel corso della giornata: laboratori gratuiti, spazi gioco e appuntamenti per tutti.
Torna anche ColoriaMoli, la divertente camminata non competitiva dei colori e della musica, per le vie del centro.
Per il programma dettagliato, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.