Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Appuntamenti per piccoli e adulti a cura della Croce Rossa.

Pubblicata il 10 giugno 2019 | Formazione

Sabato 15 giugno, in occasione di "Bimbi in festa", la Croce Rossa Italiana (CRI) - Comitato di Bologna, con il patrocinio del Comune, organizza due momenti informativi in Biblioteca dedicati a piccoli e adulti.
Alle ore 15, cenni sul primo soccorso per bimbi dai 6 ai 12 anni, per insegnare a riconoscere le situazioni di pericolo sanitario e allertare i grandi per i soccorsi, anche chiamando il 118.
Alle ore 17, lezione informativa sulle manovre salvavita pediatriche e sul sonno sicuro, ad ingresso gratuito con libera donazione, riservata esclusivamente agli iscritti.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.