Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Nati per leggere: letture animate per bimbi da 0 a 3 anni.

Pubblicata il 10 giugno 2019 | Biblioteca

Sabato 15 giugno alle ore 10,30, in Biblioteca, i piccoli da 0 ai 3 anni sono invitati agli incontri di lettura con i volontari Nati Per Leggere.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, organizzato nell'ambito della manifestazione "Bimbi in festa" insieme a tanti altri incontri aperti per famiglie in programma fino al pomeriggio, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani