Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sportello Cittadini Stranieri: orario di apertura estivo.

Pubblicata il 10 giugno 2019 | Servizi

Dal 17 giugno lo Sportello Cittadini Stranieri apre il mercoledì dalle 8 alle 13 ed il giovedì dalle ore 9 alle 12.
Il nuovo orario, conforme a quello dagli Uffici comunali che, nel medesimo periodo, ricevono il pubblico dalle ore 8 alle 12, salva diversa disposizione, resta in vigore fino alla consueta pausa estiva.
Per qualsiasi ulteriore informazione, consultare la sezione del sito dedicata allo Sportello Cittadini Stranieri.