Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

SUE e Lavori Pubblici: procedura comparativa per formazione graduatoria.

Pubblicata il 8 giugno 2019 | Bandi

Nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune sono pubblicati l'avviso di procedura comparativa per la formazione di un elenco di tecnici finalizzato all'affidamento di prestazione di servizio a supporto dello Sportello Unico dell'Edilizia (SUE) e del Servizio Lavori Pubblici e relativo schema di domanda.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare lo Sportello Unico, tel. 051.6906863/881; e-mail: sportellounico@comune.molinella.bo.it.