Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Programma contro le zanzare: distribuzione prodotto larvicida gratuito.

Pubblicata il 12 luglio 2019 | Ambiente

Presso il Municipio, le Farmacie del territorio e l'Ufficio Ambiente in Via A. Costa 12, continua la distribuzione del prodotto biologico gratuito per i trattamenti larvicidi contro le zanzare, da utilizzarsi in tutte le raccolte d'acqua.
Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dedicata del sito, dove sono disponibili pure l'ordinanza n. 69/2019 e tutte le indicazioni in materia o contattare l'Ufficio Ambiente, telefono 051.6906877-862, e-mail: ambiente@comune.molinella.bo.it.