Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi per bimbi e ragazzi: orario di apertura della Segreteria.

Pubblicata il 29 giugno 2019 | Servizi

Dal 5 luglio al 24 agosto la Segreteria dei centri estivi a Molinella e Cesenatico apre in Municipio con il seguente orario: venerdì ore 8 - 13, sabato ore 8 - 12, con chiusura il 16 e il 17 agosto.
Le iscrizioni sono aperte esclusivamente on line, tramite il sito: uisp.bologna.estate.
Tutte le indicazioni sono contenute nelle pagine dedicate al centro estivo e alla colonia marina.