Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Festa d'estate
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Al via la Festa d'estate 50+3.

Pubblicata il 3 luglio 2019 | Festa d'estate


Da sabato 6 a lunedì 8 luglio il centro di Molinella si anima con la Festa d'estate 50+3, con tanti intrattenimenti per tutti.
In Piazza Martoni sono in programma le serate principali con inizio alle ore 21,30:
Sabato 6 luglio: Anthera in concerto, con tante cover dagli anni '70 alle più belle hit del momento.
Domenica 7 luglio: Radio Emilia Band, con la straordinaria voce di Lorenzo Campani, presenta il suo tributo a Lucio Dalla e a Vasco Rossi.
Lunedì 8 luglio: Paolo Cevoli propone "Fleshdens", il suo show dedicato alla storia del cinema, senza immagini ma con tanta musica, con le più belle colonne sonore eseguite al pianoforte dal maestro Pietro Beltrani e interpretate da Daniela Galli.
A seguire, l'estrazione della Tombola da 5000 euro ed i fuochi artificiali.
Divertimento assicurato anche con Molinella International Street Food, la manifestazione che offre una selezione della migliore cucina da strada e tanta animazione dal 5 all'8 luglio e con gli appuntamenti in Via Costa con DJ Graziano il 6 luglio e con Molinella Country Friends l'8 luglio.
Tutte le sere, in Via Mazzini, spazio dedicato agli eco-giochi di LudoPuzzle e, a grande richiesta, il mercato del Consorzio Versilia Forte dei Marmi.
Non mancheranno il Luna Park, il Ristorante della festa a cura della Pro Loco e Molinella Volley, esposizioni e mercatini.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito