Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Festa d'estate

Festa d'estate 50+3: appuntamenti del 6 luglio.

Pubblicata il 6 luglio 2019 | Festa d'estate

Sabato 6 luglio prende il via la Festa d'estate 50+3: street food festival con una selezione delle migliori cucine su strada aperto anche a pranzo, oltre al ristorante, il rinomato Mercato di Forte dei Marrmi e, alle ore 21,30 in Piazza Martoni, Anthera cover band in concerto.
Musica anche presso Via Costa con DJ Graziano e mercatini, mostre, area attrazioni, spazi espositivi, con tante proposte e divertimento per tutti.
Le informazioni sul programma sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.