Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Bando della Regione a.a. 2019/2020 per gli studenti degli atenei dell'Emilia-Romagna.

Pubblicata il 3 luglio 2019 | Agevolazioni

La Regione ha pubblicato i bandi dei benefici (borse di studio, alloggi, contributi per la ristorazione e per esperienze all'estero, servizi e sostegno economico ai ragazzi disabili) a concorso dell'anno accademico 2019/2020 per gli studenti degli atenei dell'Emilia-Romagna.
La domanda per la borsa di studio va presentata entro il 31 agosto esclusivamente on line sul sito di Er.Go, sezione Servizi on line; mentre per le scadenze riferite ad altri benefici, è possibile consultare il riepilogo nella pagina dedicata.
Tutte le informazioni ed i link utili sono disponibili nel comunicato pubblicato sul sito della Regione.