Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Attribuzione di incarichi a Consiglieri comunali.

Pubblicata il 4 luglio 2019 | Comunicazione

Con proprio atto pubblicato all'Albo on line, come previsto dall'articolo 14 del Regolamento del Consiglio comunale, il Sindaco ha attribuito i seguenti incarichi a quattro Consiglieri:
Massimo Paderni: elaborazione di progetti particolari finalizzati all'implementazione delle politiche e servizi socio sanitari e dell'informatizzazione comunale;
Gloriana Antonella Mazza: studio dell'attuazione dei percorsi di autonomia della disabilità;
Valentina Landi: studio e ricerca in merito all'efficientamento delle attività bibliotecarie e dei laboratori legati all'infanzia;
Andrea Mezzapelle: elaborazione di progetti particolari finalizzati all'implemento delle politiche giovanili.
Tutte le informazioni sugli incarichi conferiti, che saranno espletati a titolo completamente gratuito, saranno disponibili nelle pagine dedicate del sito del Comune.