Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sistema informativo territoriale: nuova versione.

Pubblicata il 9 luglio 2019 | Servizi

Nell'home page del sito del Comune e nelle pagine dedicate sono pubblicati i link alla nuova versione del WebSIT, il sistema che, grazie ad un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente di consultare facilmente la cartografia comunale e le informazioni disponibili collegate ai dati territoriali.
L'accesso libero all'applicativo permette di consultare tutte le informazioni libere, mentre per la consultazione di informazioni aggiuntive occorre iscriversi, utilizzando credenziali fornite da enti terzi quali: Carta Nazionale dei Servizi CNS, Federa, SPID.
Il sistema provvede alla registrazione in automatico, assegnando una password per garantire la protezione di dati personali contenuti nelle banche dati.
Per ulteriori dettagli, contattare lo Sportello unico dei servizi territoriali.