Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Chiusura estiva dello sportello LOOP.

Pubblicata il 9 luglio 2019 | Servizi

Lo sportello LOOP (Laboratorio di Osservazione Organizzazione Prevenzione) riceve lunedì 15 luglio dalle ore 15,30 alle 18,30, in Piazza Martoni 20, per gli ultimi appuntamenti prima della sospensione del servizio per la consueta pausa estiva, in programma per tutto il mese di agosto.
Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito.
Per ulteriori chiarimenti, fino alla data sopra indicata ed in orario di apertura, chiamare il numero: 339.3160473 oppure inviare un' e-mail a: spazioloop@gmail.com o consultare il sito internet: www.spazioloop.wix.com/loop.