Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Selva in Jazz

Selva in Jazz continua con Guglielmo Pagnozzi Quintet.

Pubblicata il 11 luglio 2019 | Selva in Jazz

Mercoledì 17 luglio alle 22, nella piazza di Selva Malvezzi, con l'imperdibile Guglielmo Pagnozzi Quintet continua la rassegna musicale a ingresso libero patrocinata dal Comune e inserita nel cartellone di Bologna Estate.
Ad accompagnare il sassofonista, apprezzato sulla scena nazionale ed internazionale grazie anche a prestigiose collaborazioni, quattro affermati musicisti di lungo corso: Jimmy Villotti alla chitarra, Mimmo Turone al piano, Mirko Scarcia al basso e Fabio Grandi alla batteria.
Tutte le informazioni sulla serata sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.