Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Servizio online di emissione certificati ANPR.

Pubblicata il 5 agosto 2019 | Servizi

Nella sezione Servizi online e nella pagina dedicata del sito del Comune sono disponibili tutte le indicazioni sulla piattaforma di emissione di certificati di ANPR (Anagrafe Popolazione Residente) per i cittadini e i liberi professionisti.
In entrambi i casi per l'accesso al servizio viene richiesta l'autenticazione con credenziali SPID o FedEra.
Per facilitare e incentivare il rilascio di certificati online, emessi direttamente da ANPR e firmati dal Sindaco, i relativi diritti di segreteria sono stati soppressi con delibera di Giunta n. 121 del 20/07/2019.