Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sportivamente 2019

Sportivamente 2019: gli eventi in programma.

Pubblicata il 4 agosto 2019 | Manifestazioni

Nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni ed il programma completo della seconda edizione di Sportivamente, il Festival della cultura sportiva organizzato dall'associazione La Compagnia del Caffé.
In quattro giorni sono previsti complessivamente 28 eventi, sempre ad ingresso gratuito, che in caso di maltempo saranno ospitati in Auditorium.